<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
<html>
<blockquote TYPE=CITE>
<br>postazioni generalmente sufficiente (devo dire pero' che forse la disponibilita'
c'era
<br>anche perche' molti utilizzavano quelli scopiazzati a casa).</blockquote>
Mi sa che e' cosi'.
<blockquote TYPE=CITE>
<br>Ovviamente sarebbe bellissimo (e eticamente meglio) che i docenti consigliassero
<br>di utilizzare software libero e accettassero lavori fatti utilizzando
il medesimo,
<br>ma purtroppo in molti campi questo non e' ancora possibile (penso a
tutta l'area CAD/CAM).</blockquote>
Ho lavorato anch'io fino al '99 in un laboratorio dell'Universita' di Padova,
<br>in un'aula per il biennio di Ingegneria. L'unica cosa commerciale installata
sulle workstation -Linux- era
<br>Matlab che comunque non era nei programmi della maggior parte dei corsi,
e quindi non ho esperienza
<br>diretta di esami fatti su software commerciale. Sarebbe interessante
chiedere a qualche docente
<br>o ricercatore di Ingegneria cosa pensa della questione (io purtroppopotrei
riavviare contatti solo con docenti
<br>che insegnano a Matematica e sicuramente non hanno esperienza
diretta)
<p>Ciao ciao
<pre>-- Luca Fasolo
l.fasolo@libero.it
<A HREF="http://digilander.iol.it/effelle/">http://digilander.iol.it/effelle/</A></pre>
</html>