<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<meta content="text/html;charset=ISO-8859-1" http-equiv="Content-Type">
</head>
<body bgcolor="#ffffff" text="#000000">
Paolo Pedaletti ha scritto:
<blockquote cite="mid20070611223950.GD7878@localdomain" type="cite">
<pre wrap="">ciao Francesco Potorti`,
</pre>
<blockquote type="cite">
<pre wrap="">La forza di "software libero" è la parola libertà, che ha un forte
peso ideale, e per questo non piace nel mondo degli affari.
</pre>
</blockquote>
<pre wrap=""><!---->
strano, al mondo degli affari non piace la libera concorrenza? ;-)
tutti aspiranti monopolisti? :-)
</pre>
</blockquote>
Forse può sembrarti strano, ma nel mondo del business si insegna a
cercare soprattutto un monopolio.<br>
Entrare nel mercato in una nicchia da dominare, costruire un vantaggio
competitovo, abbassare livello di entrata e alzare il livello di
uscita. Perchè se non fai così la concorrenza erode i profitti.<br>
Non ne sto facendo una questione eyca, sto semplicemente riportando
quello che chiunque può leggere in un libro (americano, eneralmente)
che tratta argomenti del genere.<br>
<br>
<br>
</body>
</html>