<div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><br><div class="gmail_quote">Il giorno 04 settembre 2013 14:44, Sandro Santilli <span dir="ltr"><<a href="mailto:strk@keybit.net" target="_blank">strk@keybit.net</a>></span> ha scritto:<br>
<blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">Il marketing, in questa epoca, si fa con il passa parola.</blockquote></div><br></div><div class="gmail_extra">Premesso che non sono affatto d'accordo con quanto scrive Sandro, apro un nuovo topic perchè la questione mi interessa particolarmente!<br>
<br></div><div class="gmail_extra">Un tot di anni fa, ad una ConfSL, ci fu un talk sull'argomento, ma purtroppo in realtà si trattava di un pippone sul marketing di un prodotto che, casualmente, era software libero. <br>
<br></div><div class="gmail_extra">Da allora continuo a chiedermi se si sia mai pensato a strategie di marketing serie, non tanto dei programmi liberi, quanto proprio del concetto di SL. <br><br>Qualcuno ci ha mai pensato seriamente?<br clear="all">
</div><div class="gmail_extra"><br>-- <br>Marco Bertorello<br>System Administrator<br><a href="http://bertorello.ns0.it" target="_blank">http://bertorello.ns0.it</a><br><br>"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello<br>
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"
</div></div>