<html>
<head>
<meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=utf-8">
</head>
<body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
Buongiorno<br>
<br>
Abbonata a Teletu dall'epoca di Tele2. Da 2 o 3 settimane rimane
impossibile seguire un video in linea dal primo pomeriggio in poi<br>
<br>
Ho telefonato diverse volte ed appena adesso. Ultima risposta :
"problema nazionale di Telecom, mezza Italia incontra dei problemi
uguali al mio"<br>
Effettivamente <a
href="http://www.assistenza-clienti.it/teletu/comment-page-16/#comments">http://www.assistenza-clienti.it/teletu/comment-page-16/#comments<br>
</a><br>
Nessuna tempistica indicata per il risolvimento del problema<br>
<br>
Qualcuno sopporta la mia stessa situazione ? che devo fare ?<br>
<br>
Grazie<br>
<div class="moz-signature">-- <br>
<i>Amicalement<br>
Marie-Odile Morandi<br>
Adhérente <a href="http://www.april.org/">April</a> <br>
</i></div>
</body>
</html>