[Diritto] Diritto di recesso
Lo'oRiS il Kabukimono
diritto@softwarelibero.it
Mon, 8 Apr 2002 14:40:56 +0200
Domanda semplice (credo), stavolta.
Mi devo comprare un monitor: cosa devo fare per non farmi inc#§@*e ?
Ho sentito dire che anche se fosse senza difetti, posso riportarlo
indietro e riavere i soldi entro 15 giorni, e mi sembra strano... è
vero?
E nel caso avesse dei difetti, avrei dovuto tutelarmi a priori in
qualche modo, o sono tranquillo?
Se ho capito bene, nel caso i difetti ci siano da subito, loro me lo
devono sostituire subito, e non farlo passare per trafile di
"riparatori" che poi non fanno mai nulla, giusto?
Per la garanzia basta lo scontrino o devo fargli mettere qualche timbro?
Subito appena lo compro?
(sono pessimista lo so, ma non si sa mai...)
--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
- Final Fantasy 7
. /\ °
Real Name: Lorenzo Petrone <* >
Web: digilander.iol.it/lano666 \/ ·