[Diritto] Re: Re: Rimborso Windows
Lo'oRiS il Kabukimono
diritto@softwarelibero.it
Thu, 3 Oct 2002 17:57:29 +0200
Marco Ermini <markoer@firenze.linux.it>:
> questo credo che necessiti mediamente meno assistenza con utenti Linux
> esperti
non credo, e ti spiego perchè.
ad un "cliente linux esperto" non interesserà per nulla che voi gli
facciate trovare linux preinstallato sul pc, se lo può intallare da solo,
quello che gli interessa è che "tutta la roba che c'è dentro il pc sia
compatibile con linux".
quello a cui farebbe comodo un linux preinstallato, invece è proprio
l'inesperto, a cui piacerebbe imparare avendo la vita già facilitata: un
sistema preinstallato e configurato. ovviamente non puoi prevedere tutto, e
quindi entra in gioco l'"assistenza software".
certo, io non ho esperienza in questo campo, quindi magari mi sbaglio...
--
"Un deja-vu!" - "Veramente a casa mia si chiamano GATTI"
- Lorenzo Petrone
. /\ °
Real Name: Lorenzo Petrone <* >
Web: lano.webhop.net \/ ·