[Diritto] Rimborso Windows

Luca Didonè diritto@softwarelibero.it
Fri, 27 Sep 2002 11:33:26 +0200


On 27 Sep 2002 at 11:02, Davide Barbieri wrote:
>  Vedi i miei due articoli a tal proposito:
> 
>  http://www.freego.it/articles.php?show=4
>  http://www.freego.it/articles.php?show=15
> 
>  E` finita male: nessuna risposta da Dell e non abbiamo
>  avuto il tempo e la forza di portarli in tribunale
>  (c'e` chi li ha portati davanti al giudice di pace e
>  non e` servito comunque).

Io rilancio in lista un'idea (del Paci) buttata lì in una conversazione di un paio di mesi 
fa:

Visto che Dell, come altre grosse firm, ed i loro uffici legali mirano a far passare tempo 
in modo che uno poi 
1- si stufa, ha altro da fare...
2- fa due conti e vede che le risorse da impiegare sono troppe per lui ed il gioco non 
vale la candela

Visto che, comunque, le rivendicazioni di Prosa, come di altre aziende e privati, sono 
legittimate dalle stesse condizioni generali di vendita e dalla licenza (o alcune) MS

Perché non unirsi tra chi ha incontrato il problema e promuovere una campagna? 
Tale campagna sarà soprattutto informativa ma anche "dimostrativa", nel senso di 
coinvolgere in maniera pseudo-volontaria degli avvocati (ce ne sono in lista) che 
promuovano in maniera ortodossa ed organizzata una vera e propria azione legale.

Le spese potrebbero così essere suddivise e, soprattutto, si avrebbero più possibilità 
di quelle offerte da qualche raccomandata :-)

ciaociao
Luca
_____________________
Luca Didonè
http://superdido.com
http://prosa.it