[Diritto] Rimborso Windows
Luca Didonè
diritto@softwarelibero.it
Fri, 27 Sep 2002 11:33:26 +0200
On 27 Sep 2002 at 11:02, Davide Barbieri wrote:
> Vedi i miei due articoli a tal proposito:
>
> http://www.freego.it/articles.php?show=4
> http://www.freego.it/articles.php?show=15
>
> E` finita male: nessuna risposta da Dell e non abbiamo
> avuto il tempo e la forza di portarli in tribunale
> (c'e` chi li ha portati davanti al giudice di pace e
> non e` servito comunque).
Io rilancio in lista un'idea (del Paci) buttata lì in una conversazione di un paio di mesi
fa:
Visto che Dell, come altre grosse firm, ed i loro uffici legali mirano a far passare tempo
in modo che uno poi
1- si stufa, ha altro da fare...
2- fa due conti e vede che le risorse da impiegare sono troppe per lui ed il gioco non
vale la candela
Visto che, comunque, le rivendicazioni di Prosa, come di altre aziende e privati, sono
legittimate dalle stesse condizioni generali di vendita e dalla licenza (o alcune) MS
Perché non unirsi tra chi ha incontrato il problema e promuovere una campagna?
Tale campagna sarà soprattutto informativa ma anche "dimostrativa", nel senso di
coinvolgere in maniera pseudo-volontaria degli avvocati (ce ne sono in lista) che
promuovano in maniera ortodossa ed organizzata una vera e propria azione legale.
Le spese potrebbero così essere suddivise e, soprattutto, si avrebbero più possibilità
di quelle offerte da qualche raccomandata :-)
ciaociao
Luca
_____________________
Luca Didonè
http://superdido.com
http://prosa.it