[Discussioni] Fwd: brevetti e licenza software

raphael calvelli raphaello-mouse a altern.org
Mer 16 Maggio 2001 21:01:17 CEST

Ciao tutti,

giro in lista questo messaggio di Lapo, che sta finendo la sua tesi
di giurisprudenza che riguarda in parte lo studio della GPL nel
dirittese italiano. Potrebbe essere interessato a partecipare ad un
gruppo di lavoro sulle licenze libere. Se qualcuno disponesse inoltre
di un modo per farlo entrare a conferenze del LinuxExpo, si potrebbe
organizzare lý un incontro con le persone interessate. Ha invitato a
contattarlo direttamente (sarÓ presto iscritto in lista).