[Discussioni] Rimborso Windows

Domenico Delle Side nicodds a tiscalinet.it
Mar 6 Nov 2001 19:11:20 CET


*On Tuesday, November 06 2001 at 18:00, Davide Barbieri wrote:
> Nota n.2: il contratto (licenza) applicata al software dice che:
> "You acknoledge that you have read this agreement, you understand it,
> you agree to be bound to *its* terms, and that this is the *complete*
> and *exclusive* statement of the agreement between you and Dell
> regarding the software" (le sottolineature sono mie).
> 
> Quindi, sembra dire che la licenza e` *il* contratto che
> si applica al software e nessun altro e` valido.
> 
> Nota n.3: percui se accetto la licenza software, invalido il contratto
> generale Dell, per quel che riguarda il software, quindi
> posso chiedere il rimborso del solo software, cosi` come
> citato nella licenza del software stesso. 
> 
> Peccato, pero`, che se accetto i termini della licenza software,
> cosi` da invalidare per la sua parte il contratto generale,
> allora io non posso piu` chiedere il rimborso, perche' ho
> implicitamente accettato la licenza del software (ergo me lo tengo).

perché non farlo notare a microsoft? se è vero che il contratto di Dell
prende il sopravvento sulla licenza del sistema operativo, potrebbero
avere qualcosa da ridire.

ciao,
nico




More information about the discussioni mailing list