[Discussioni]punto informatico su SCO

Simo Sorce simo.sorce a xsec.it
Ven 5 Dic 2003 15:49:02 CET

On Fri, 2003-12-05 at 15:28, dinogen a supereva.it wrote:

> Qui si sta parlando di un furto, non di un rilascio sotto GPL.
> Il paragone non regge.
> Chen epensate?

che il paragone non regge.
ci che gli si contesta a SCO  che non solo distribuivano il kerneel
Linux ma hanno anche finanziato parti del suo sviluppo e avevano
ingegneri che il codice se lo leggevano.
In ogni caso qualcuno potrebbe inserire a tua insaputa righe di codice
fra milioni, ma la loro posizione  estremamente debole. Per quanto
riguarda invece la violazione di segreto credo che siamo proprio al
ridicolo. Le feature implementate nel kernel 2.4 si sapevano da molto
tempo prima che uscisse, i progetti sono sempore stati aperti e si
sempre sventolato ai 4 venti qualunque miglioria, quindi sostenere
adesso che non ne sapevano nulla mi pare francamente un po' troppo.

Simo.

--
Simo Sorce - simo.sorce a xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it