[Discussioni]SWF: Ŕ formato aperto?

Alessandro Ronchi onoma a katamail.com
Mar 23 Dic 2003 02:30:05 CET

Il lun, 2003-12-22 alle 14:48, Marco d'Itri ha scritto:

> Da tempo. Il problema Ŕ che l'unico player libero non Ŕ nemmeno
> lontanamente all'altezza di quello di macromedia, quindi il problema
> dell'interoperabilitÓ con le piattaforme libere non Ŕ stato risolto.

Non solo: che io sappia i siti in flash non possono essere visualizzati
con appositi dispositivi per disabili. Il che rende ancora pi¨
fastidioso un sito che non lo utilizzi solo confinato alla presentazione
(che tutti ormai saltano di default).
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org