[Discussioni]Fwd: Invito al Convegno Nazionale "Open Source e Pubblica Amministrazione" - Lodi 11 giugno 2003

Calogero Bonasia kbonasia a mclink.net
Gio 8 Maggio 2003 11:19:04 CEST

On Thursday 08 May 2003 00:54, raphael calvelli wrote:
> LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO  COMPLETAMENTE GRATUITA!

io ci andro', giusto per sentire come argomenteranno il loro cambio di
strategia, sono curioso di vedere che cosa diranno, proprio loro che un tempo
erano "stretti" con m$ e ora... pensano di fargli la guerra...

o forse ci andro' per ridere in faccia a chi un bel giorno mi rifiuto' un
posto di lavoro perche' mi rimproverono che un "programmatore" senza
conoscenze di visual basic non era un programmatore...

;-)

--
Calogero Bonasia
sistemista DB2 & Lotus Domino [poco pagato]

http://it.openoffice.org/
Openoffice.org: usalo, copialo e regalalo, e' legale!