Re: [Discussioni]secondo voi free

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 18 Maggio 2003 19:42:04 CEST

On 18 May 2003 at 13:26, Simo Sorce wrote:
> assolutamente no, il public domain (che per la legislazione italiana
> non esiste ...)  quanto di pi libero ci sia, puoi farci tutto quel
> che ti pare senza alcun  obbligo di alcun tipo.
qualcuno protestava dicendo che  troppo libera perch consente di
inserirlo in programmi proprietari .... inoltre qualcuno diceva che
in un pacchetto tutti i moduli devonoa vere la stessa licenza.
> Ora una domanda: perch artistic ?
perch consente di vietare di distribuire moduli binari modificati
separatamente dal sorgente (quello che serve a me 	 che chiunque
ridistribuisca il pacchetto o un mopdulo dello stesso [esclusi quelli
che ho detto essere PD] debba comunque allegarci la versione
originale con le patch evidenziate ).
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333