Re: [Discussioni]secondo voi free

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 18 Maggio 2003 20:14:17 CEST

On 18 May 2003 at 20:07, Francesco Potorti` wrote:
> Se vuoi essere sicuro che i binari modificati siano distribuiti
> assieme al sorgente una qualunque licenza con permesso d'autore
> (copyleft) ti baster ad ottenere il risultato.
ossia che suggeri{sci|te} ?
siccome  un programma per un uso un po'particolare io lo
distribuisco solo sorgente, se qualcuno vuol prendersi la briga di
farne un pacchetto binario, bene, ma vorrei che comunque nel
pacchetto fossero _sempre_ presenti i sorgenti da cui  stato
compilato [il dare un link non va bene] (che sono circa 5 kB, quindi
poca roba ... ) quale dovrei usare ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333