[Discussioni]Rimborso Windows

Marco Marcantelli kaifa_mm a tin.it
Ven 30 Maggio 2003 15:59:03 CEST


Se mi puoi fornire i tuoi dati, anche in privato, e una immagine della ricevuta,
mi faresti una grande cortesia .......


Saluti

 

>-- Messaggio originale --
>From: Stefano Borini <munehiro a ferrara.linux.it>
>To: discussioni a softwarelibero.it
>Subject: Re: [Discussioni]Rimborso Windows
>Reply-To: discussioni a softwarelibero.it
>Date: Fri, 30 May 2003 15:47:03 +0200
>
>
>On Fri, May 30, 2003 at 01:28:56PM +0200, Marco Marcantelli wrote:
>> Telefono al call-center della Acer Italia (0931 469411) ed espongo il
problema,
>> mi dicono che non hanno mai sentito una richiesta del genere e che mi
faranno
>> sapere, inoltro la mia richiesta anche per fax e per email. Mi inviano
>una
><snip>
>> da parte dell?Acer Italia (non firmata), che le allego (allegato 3),
nella
>> quale mi dicono semplicemente che non  prevista nessuna forma di restituzione
>> e/o rimborso. Rispondo immediatamente sia per Fax, email, raccomandata
>citando
>
>sono dei ballisti.
>
>http://ferrara.linux.it/members/munehiro/win_refund.php?l=it
>
>io ho personalmente telefonato e ottenuto il rimborso (ho anche la
>ricevuta a casa) da parte di acer italia. Ho parlato di persona
>con il signor Carozzi e dopo piu' di un mese di trattative ho ottenuto
>un buono d'acquisto per una batteria (non avendo richiesto fattura all'atto
>dell'acquisto presso un ipermercato non era possibile la restituzione del
>denaro per motivi fiscali)
>
>se vieni preso in considerazione per mi manda raitre contattami, saro'
>felicissimo di portare la mia testimonianza supportata da fatti concreti.
>
>
>
>-- 
>_______________________________________________
>Discussioni mailing list
>Discussioni a softwarelibero.it
>http://lists.softwarelibero.it/mailman/listinfo/discussioni
>Totale iscritti:     201  





More information about the discussioni mailing list