[Discussioni]Re: Riassunto del convegno NOT ECONOMY - nota cattiva...
Alex Malgaroli
alex_malgaroli a yahoo.it
Mer 29 Ott 2003 10:39:03 CET
> From: Leandro Noferini <lnoferin a cybervalley.org>
> [......]
> > Tino Cennamo, Amministratore delegato Bmg Music Publishing Italy,
> > ha espresso i seguenti concetti:
> > - Cambiamo a partire da quello che il mercato vuole e ci chiede. La
> > repressione non =E8 la sola via per risolvere i problemi.
>
> Un tempo i discografici erano loschi tipacci che spesso vivevano al
> limite della legalit=E0: come si cambia, adesso parlano di
> repressione come fossero poliziotti.
>
> :-)
<pensiero mode="cattiveria gratuita">
Mi domando: quando accade che in rete si trova un film o un disco di
nuova uscita PRIMA della effettiva vendita su un mercato (es. quello
italiano, penso soprattutto ai film doppiati), non è che magari anzichè
guardare ai pirati ed invocare repressione per questi loschi figuri
(sia chiaro, nessuna simpatia per queste persone), le major non
farebbero meglio a dare una occhiata al loro interno a qualche
dipendente non proprio "corretto"?
Solo QUALCUNO che abbia accesso anticipato a queste cose può metterli
in rete prima dell'uscita ufficiale (cfr. retata dell'altro giorno e
sequestro di fabbrica di duplicaazione di DVD)... magari anche con
qualche guadagno non proprio "lecito".
mah...
</pensiero>
> > Sbaglio o BMG =E8 una "sotto-marca" della Bartelsmann (occome dio
> > si scrive)?
> Sbaglio, no, non lo =E8.
Io mi ricordavo che BMG era l'acronimo di Bertelsmann Music (o Media)
Group.
Tanto più che il sito www.bmg.com riporta l'etichetta BMG e sotto bene
in chiaro la scritta Bertelsmann.
ALX
______________________________________________________________________
Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mail.yahoo.com/
More information about the discussioni
mailing list