[Discussioni] Le statistiche cosa dicono?

Marco Ferri marcoferri78 a hotmail.com
Gio 1 Apr 2004 20:15:42 CEST

Qualcuno saprebbe dirmi in quali percentuali sono presenti sul pianeta le
varie tipologie di software?
Quanto software  proprietario, quanto semilibero, quanto libero?
Quanto software proprietario  chiuso, quanto  aperto?
Quanto software semilibero  chiuso?, quanto  aperto?
Quanto software, per ogni singola tipologia,  commerciale, quanto non lo ?

Mi accontento anche di indicazioni sommarie. :-)
Credo comunque che interessi un po' a tutti conoscere questi dati.

Grazie!!!

Marco Ferri