[Discussioni] Licenza del Kahemba

Simone Piunno pioppo a ferrara.linux.it
Ven 23 Apr 2004 11:32:17 CEST

Alle 10:58, venerdý 23 aprile 2004, Marco Ermini ha scritto:

> Dipende da CHI fornisce l'Oracle, immagino!!!!

Il client Oracle integrato nel Kahemba me lo mette chiaramente la societÓ che
mi vende Kahemba chiavi in mano (indipendentemente dal fatto che io abbia giÓ
la licenza Oracle o che la debba comprare in seguito o che me la venda la
societÓ insieme a Kahemba).
Quanti acquirenti conosci disposti a mettere mano al codice per fare
l'operazione da soli?

--
This signature intentionally left blank