[Discussioni] il Consiglio dei Ministri UE decide di ignorare il voto parlamentare senza discussioni!

Andrea Iacono nl a aitek.org
Mar 11 Maggio 2004 09:29:19 CEST

Stefano Maffulli wrote:

>Visto che manca UN solo voto, UNO, UN ministro solo da convincere per
>poter prendere tempo ed evitare un grosso danno: scriviamo al nostro
>ministro, mandiamo un fax di poche righe agli indirizzi segnalati sulla
>pagina http://www.innovazione.gov.it/ita/ministro/uffici.shtml

la mia ignoranza in materia Unione Europea  abissale: il consiglio dei
ministri europeo  formato da tanti ministri quanti sono i paesi
dell'unione? Chi  il nostro ministro? Se non  Stanca, in che modo lui
pu influire sul voto del nostro ministro in seno al consiglio?

Grazie,
Andrea