[Discussioni]ConsultazioneEUsullarevisionedelCopyrightediritti collegati:rispostaallaCommissioneEuropea

littledark littledark a swissinfo.org
Gio 4 Nov 2004 09:27:01 CET

Il giorno Thu, 4 Nov 2004 08:29:21 +0100
Alberto Cammozzo ha scritto:

> 	In linea di principio, non si potrebbero evitare
> 	questi thread ping-pong? Quando leggo post con
> 	toni personali e aggressivi come nell'ultimo lungo scambio
> 	butto il messaggio prima di finirlo. Magari la discussione
> 	e' interessante, ma viene condotta in modo da essere
> 	sgradevole da seguire. E' cosi' solo per me?

No, lo  anche per me.  vero che la lista si chiama "discussioni", ma
spesso la discussione (e non mi riferisco solo agli ultimi scambi)
fondamentalmente maleducata, cio  un esercizio per dimostrare che
l'altro/a  un/a ignorante in materia, che la logica con cui ragiona non
 conseguente,  ignorare il senso di ci che l'altro/a voleva dire per
accapigliarsi sulle parole... sembra un gara a chi  "er pi". Ma
l'obiettivo comune non era favorire il software libero? Tutto questo,
infine, fa divenire le e-mail troppo lunghe, facendo perdere tempo.

saluti
Stefano