[Discussioni] Re: demo

Valentina Parisi valentina.parisi a copyzero.org
Mer 20 Ott 2004 21:25:37 CEST

Leonardo Boselli Scrive:

> L:o schama generico  chiaro, ma quello che hai messo no, in  quanto
> sembra che copyright e col;pyleft siano la stessa cosa,

Il copyleft  copyright. Il copyright  anche copyleft.
Dunque? Tu come correggeresti il disegno? :-)

e fuori esiste
> roba che non  tutelata da diritto di autore, ma non  di pubblico
> dominio [ la roba mai scritta ?] , ci sono poi due tipi di "pubblico
> dominio" (in effetti sarebbero tre: quello di cui sono scaduti i diritti,
> quello che l'autore ha esplicitamente messo in PD e quello di diritto [ad
> esempio alcuni atti pubblici]) ... poi le intersezioni non sono chiare ...

Scusa, ma non ti seguo. Se puoi essere pi chiaro tu forse posso esserlo
anche io. :-)

Ciao,
Valentina.