[Discussioni] QuiFree, come e' andata?

Nicola A. Grossi nag a area01.org
Ven 2 Nov 2007 12:51:43 CET

Antonella Beccaria ha scritto:

>Allora hai sentito poco e male, dato che stavo giocando sull'ironia e
>sul fatto che forse si evita il confronto sponsorizzando e
>nascondendosi.
>
>a.

Ho sentito benissimo.
Ma, come ho premesso, parlavo da utonto medio.
E l'utonto medio pu darsi che non colga la tua giocosa ironia
e si limiti a cogliere il senso letterale delle parole.

Penso che se tu, che utonta non sei, non hai colto l'ironia del mio
messaggio (pieno di paradossi tesi a sottolineare
un fondamentale problema di comunicazione),
anche l'utonto medio possa non cogliere l'ironia nelle tue parole.

E l il problema. E' un problema di comunicazione con il pubblico.
Ed  per un problema innanzitutto di comunicazione con il pubblico che
la sponsorizzazione
non  stata ben vista.

Come vedi l'ironia si porta dietro grossi problemi:
anche io, come te, ho dovuto spiegare il senso critico delle mie parole.

A questo punto spero solo che Davoli non pensi che io lo ritenga un uomo
invidioso di Microsoft. :-)

bye
nag