[Discussioni] Linux all'AUSL di Ferrara

Paolo Bizzarri pibizza a gmail.com
Mar 4 Nov 2008 15:00:18 CET

On Tue, Nov 4, 2008 at 2:38 PM, Antonio J. Russo
<antonio a softwarelibero.it> wrote:

> Io su questo argomento ho pubblicato l'articolo in francese (che comunque
> non  difficile a leggere per un italiano) del quale si parla, e poi due
> articoli in italiano che trovi qui:
> http://www.softwarelibero.it/riflessione-politiche-innovazione-ict
> http://softwarelibero.it/delucidazioni-sul-trasferimento-di-fondi/

Che parlano di altro. Tu fai un incipit in cui pretendi di spiegare
come "funziona il mondo".

Io ti faccio vedere che forse  un po' pretenzioso.

Tu citi altri articoli che non c'entrano nulla sull'argomento.

Vuoi rispondere alle obiezioni che ti ho fatto oppure no?

PaoloB