[Discussioni] Linux all'AUSL di Ferrara

Paolo Mascellani paolo a elabor.homelinux.org
Ven 7 Nov 2008 09:17:14 CET

Ciao Paolo,

Non ti riconosco! Anche tu scambi un ragionamento che, per quanto
criticabile, ha delle sue premesse, altrettanto criticabili, ed una
conclusione, molto diversa da quella che lasci intendere, per
anti-americanismo (a parte che, come al solito, si confonde l'America
con gli USA ...)!

Si stava parlando dei soldi che la PA italiana spende e non mi risulta
che ne dia pi di tanti a Stallman o Torvald e neppure che ne spenda per
usare Java o Google.

Ciao, Paolo.

--
Paolo Mascellani - paolo a elabor.homelinux.org
eLabor sc - via G. Garibaldi 33, 56124 Pisa (+39 050 970 363)