[Discussioni] Estrema destra per il software libero

Francesco Potorti` pot a potorti.it
Lun 27 Ott 2008 22:41:26 CET

>Francesco Potortý:

Marco Bertorello:
>PerchŔ sarebbe legittimo parlare di software libero senza parlare di
>libertÓ?

Non lo sarebbe infatti.  Ma non Ŕ questo il caso.

>Non Ŕ implicitamente sia confusione che mala informazione?

Non mi pare.  Dice che esiste software gratuito, con il quale si pu˛
avere lo stesso servizio del software a pagamento.  E che questo si pu˛
fare con software detto Open Source.