[Discussioni] [jacopo a girlanda.org: [Italy] On. GIRLANDA: interrogazione sul software libero]

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mer 24 Feb 2010 13:12:16 CET

Il 24 febbraio 2010 13.03, Marco d'Itri <md a linux.it> ha scritto:

> Se hai bisogno di una religione c' gi un gran numero di chiese tra cui
> scegliere.

no grazie

> Io personalmente preferisco farmi delle idee mie piuttosto che aderire
> a dei dogmi, e quando uno viene a predicarmi intorno rischia di essere
> fanculizzato.

ottimo

> Concordo con Stefano, anche se il parlamentare in questione mi fa schifo
> se sostiene il software libero allora tanto meglio per il software libero.

A me non fa schifo, almeno non pi degli altri (e questa  un'opinione).
Quello che fa schifo a me  vedere le basi filosofiche del software
libero gettate alle ortiche da chi dice di far parte di questo
movimento. Avr i suoi interessi nel farlo.

Sostenere il software libero spogliandolo da qualsiasi connotato
ideologico, non  sostenere il software libero,  approfittarne (vedi
il movimento dell'Opensource).

--
Marco Bertorello
System Administrator