[Discussioni] Spiegazione verso Argomentazione

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Sab 26 Mar 2011 00:58:56 CET

Non mi addentro nei dettagli, (anche per la presenza in questa lista
di persone assai pi preparate di me), ma se  vero che l'utilizzo su
vasta scala aiuta la scoperta dei bug di sicurezza,  un fatto che
esistono delle differenze strutturali tra Win e Lin (per non parlare
di BSD) che ne giustificano a prescindere una maggiore sicurezza se
correttamente configurati

Basti pensare, e qui mi fermo, alle differenze tra PE ed ELF, tanto
per dirne una.

Ma dire che  solo un fatto statistico, mi sembra un po' "ingenuo".

Alex.