[Discussioni] Puglia - 45 milioni per l'innovazione

Luigi Carbone lg.carbone a gmail.com
Lun 19 Set 2011 14:48:28 CEST

Il 19/09/2011 14:44, Paolo Cavallini ha scritto:

> hahahahaha! o che ragionamento e'?
> ho sbagliato lista io?
> saluti.

Nessuno ha sbagliato lista, dicevo che non ha importanza se c' scritto
SL o no, il problema  avere un'azienda, un team o diavoleria simile per
creare progetti sull'innovazione. Altrimenti se creo un bando solo per
SL chi ci partecipa? Io dico nessuno, anche se sono sostenitore del SL.
Il problema  che ci sono troppi consulenti, o presunti tali, che
parlano parlano parlano e... non concludono... tutto qui, quindi per far
muovere l'economia va bene un bando del genere.

--
Luigi Carbone