[Discussioni] sviluppatore php joomla

Davide Marchi danjde a msw.it
Lun 13 Ago 2012 21:24:47 CEST

Ciao,
il mio nome Ŕ Davide Marchi e faccio parte dell'associazione MyPolis di
Verona (www.mypolis.it).
In particolare per l'associazione mi occupo di Software Libero e riuso
delle apparecchiature informatiche.
Vi scrivo perchŔ stiamo cercando uno sviluppatore php con esperienza su
codice Joomla per la realizzazione di un wrapper di un flusso xml da
incorporare nel gestore eventi (eventlist) di un nostro sito .

Per questo lavoro abbiamo ovviamente a disposizione dei fondi anche se
non ingenti, voi sapreste indicarmi una brava persona, soprattutto di
fiducia?

Ovviamente il codice andrebbe poi pubblicato e reso disponibile per la
ComunitÓ.

grazie infinite

--
firma