[Discussioni] Caro Candidato 2012?

Luca Ferroni fero a pdp.linux.it
Mer 15 Feb 2012 16:37:42 CET

On 02/12/2012 11:42 AM, Paolo Pedaletti wrote:
> ciao Flavia,

> ci sono diversi regolamenti a favore del SL/OS approvati dall'ultima
> consultazione politica
> potrebbe essere utile anche solo per sensibilizzare la politica locale e
> gli elettori sull'argomento.
> Io sono a favore :-)
>
> ciao

Cari tutti bentrovati,

fra le varie cose ho ricevuto anche una proposta di candidatura,
quindi  d'obbligo aprire Caro Candidato per queste elezioni amministrative :)))

A parte questo vi volevo segnalare che carocandidato.it  down.

Secondo me  sempre bene aprirla come campanga se qualche gruppo ci sta dietro.
Pu essere un riferimento utile per chi porta avanti la promozione di software libero
localmente anche se a livello nazionale non si riesce a star dietro ai politici.

Grazie, ciao, a presto (spero)
LUca aka fero

P.S: non penso di candidarmi causa subissamento da impegni lavorativi e familiari in cui solo ora inizio a vedere la luce...

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org