[Dizionario] GnovitÓ su Favele

Giuseppe Bilotta oblomov a freemail.it
Sab 16 Nov 2002 01:21:53 CET

Salve gente,

ho ormai rinunciato alla possibilitÓ di compilare la libreria
Favele in forma di .dll sotto Windows, e sono quindi passato
all'approccio alternativo --sfruttare i file di dati di Favele ma
usando un altro linguaggio --in particolare il Perl (probabilmente
a causa della naturale associazione regex/Perl). ╚ anche vero che
un linguaggio per quello che ho in mente (analisi grammaticale
completa di una parola, enumerando tutte le possibili nature) pi¨
appropriato sarebbe un linguaggio come il Prolog, ma teniamo
sempre a mente che dovrebbe essere qualcosa di uso "comune".

Qualcuno di voi ha esperienza di Perl? Conosce qualche libreria
per il backtracing?

--
Giuseppe "Oblomov"  Bilotta