[Diritto] OT diritto d'autore e tesi di laurea

Francesco Di Maggio diritto@softwarelibero.it
Tue, 13 May 2003 08:47:14 +0200 (CEST)

 --- Lorenzo De Tomasi <detomasi.liste@libero.it> a
Úcritá: > Qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi come
> funziona il diritto d'autore su
> una tesi di laurea? Come si spartiscono i diritti il
> laureato, il professore
> e l'universitÓ (ed eventualmente altri attori)?
> Come funziona nel caso in cui los tudente voglia
> pubblicare autonomamente la
> tesi?

> Totale iscritti:      97

Che io sappia non ci sono grossi problemi. Lo studente
pu˛ utilizzare come preferisce la sua tesi. Quando mi
sono laureato ho firmato soltanto un foglio con cui
autorizzavo la consultazione della mia tesi, ma niente
di pi¨.
Magari in altre universitÓ Ŕ diverso, ma non credo.

Ciao.
Francesco.