[Discussioni] Proposta di legge e formati

Neuromante neuromant99 a yahoo.com
Gio 10 Gen 2002 10:19:54 CET

Dal momento che la questione formati mi pare una delle
pi importanti (secondo alcuni appartenenti alla
mailing list la pi importante), visto che sulla ml
formati  in corso di lavoro una definizione pi
appropriata possibile, forse  il caso di attendere su
questo punto il risultato dell'analisi relativa.

Voglio dire che mi sembra questo un momento in cui il
lavoro della mailing list formati  fondamentale e
quindi non  giusto trascurarlo. Forse  meglio
attendere ancora qualche giorno per compilare la nuova
versione della proposta di legge.

Bisogna stare anche attenti che una definizione troppo
restrittiva non metta fuori legge praticamente tutti i
formati ...

Ciao a todos!

Alessio Papini

Simone Piccardi wrote:
> [...]

>formato sfruttando
>tutte le strutture e le specifiche descritte nella
>documentazione.
>2) Sia possibile scrivere documentazione che descriva
>il formato in
>ogni
>dettaglio senza restrizioni (es: accordi di non
>diffusione).
>3) Deve essere possibile implementare le procedure di
>codifica e
>decodifica senza alcuna restrizione. Allo stesso modo
>non devono essere
>presenti restrizioni di alcun tipo all'uso del
formato >dati.

>anche questo non e` del tutto soddisfacente, ma come
>dicevo e` un
>"lavoro in corso", e probabilmente restano spazi per
>varie ambiguita`.

>Di certo il "per qualunque scopo e` superfluo" nel
>comma 5 e`
>superfluo.

>Ciao
>Simone

=====
Anche sul trono pi elevato del mondo si  pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)