[Discussioni]Re: [Cc-it] Musica e licenze CreativeCommons [era
l-i-b-e-r-o a libero.it
l-i-b-e-r-o a libero.it
Ven 21 Nov 2003 14:41:17 CET
> Ho appena scritto un altro post lamentandomi della tua non risposta alla mia domanda. Considera quella lamentela nulla e obsoleta.
> Invece secondo me il problema partiva da una tua frase dove invitavi gli artisti a "pensare a scrivere canzoni", implicando l'invito all'abbandono di ogni velleità di autodeterminazione dei termini del proprio copyright. Al disimpegno etico e politico.
> Roberto
Ok, Roberto, incominciamo a comunicare... mi fa molto piacere. :-)
La mia frase la intepreto così, ma tu sei liberissimo di interpretarla come ti pare, non ci sono problemi: cari ragazzi, fare la lotta al sistema con le armi che lui sceglie non è molto opportuno.
La vostra forza siete voi, la vostra creatività, la vostra determinazione, la vostra capacità di coinvolgere gli altri: queste doti oggi sono la base per una vera politica, la speranza di affermare dei valori. Fatelo con le vostre canzoni se siete cantanti, fatelo con i vostri scritti se siete scrittori, con i vostri programmi se siete programmatori... se volete "avere", entrate nel sistema ed accettatelo, se volete "essere", combattetelo.
paypal with credit card... please, insert number... yeah...
Nicola.
More information about the discussioni
mailing list