[Discussioni] Java e Mono: trappole o nuove strade?

dinogen a hacknight.org dinogen a hacknight.org
Lun 26 Apr 2004 11:28:08 CEST

Paolo Redaelli said:

> Infatti.... emacs è il mio IDE
> Parlavo del linguaggio in sè e per sè...

Grande ;-)
Il linguaggio C#  ottimo.
Infatti il problema del .NET a mio avviso sta nel framework:  un clone
del java ma  molto pi limitato.
Non vedo proprio che vantaggi ci possono essere a realizzarne una
implementazione libera, sarebbe meglio completare il Kaffe o concentrarsi
sui linguaggi che hai detto te.
Tanto per dirne una, fare pagine ASP.NET  solo un modo complicato si
scrivere il codice HTML.
E' una specie di Java usato come fosse un PHP.

Regards