[c-what] [Discussioni] [BREVETTI] Microsoft e le colonne sonore dei videogiochi
Gian Uberto Lauri
GianUberto.Lauri a eng.it
Ven 20 Ago 2004 11:26:10 CEST
>>>>> "SS" == Simo Sorce <simo.sorce a xsec.it> writes:
>> Non la vedo come una sciocchezza (btw, prior art: Quake, basta
>> cambiare il CD originale con un'altro e si sostituisce la colonna
>> sonora dei NIN con qualcos'altro) ma come una brutale (nel senso piu`
>> violento del termine) operazione dell'ufficio marketing e se devo
>> essere sincero mi fa venire la pelle d'oca.
SS> Non č cosė semplice, per vedere se č prior art
Mi era solo tornato in mente Quake [ma si puo` proseguire], non sono
un grande esperto.
Quello che mi pare oggettivo e mi fa drizzare i peli e`
l'atteggiamento dei grossi produttori "di contenuti" o sw che, guidati
da droidi programmati per far aumentare gli utili, mettono in campo
ogni piu` becera manovra per spremere ogni centesimo spremibile
all'utente.
Anche perche' nel caso specifico mi immagino gia` campagne
pubblicitarie dove si reclamizza la feature e le colonne sonore
acquistabili a parte... Wow, mai piu` senza. Ma fallo capire al
tredicenne.
--
/\ ___
/___/\__|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____________________
//--\ | | \| | Integralista GNUslamico, fancazzista
\/ e coltivatore diretto di software
More information about the discussioni
mailing list