[c-what] [Discussioni] [BREVETTI] Microsoft e le colonne sonore dei videogiochi

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri a eng.it
Ven 20 Ago 2004 11:26:10 CEST


>>>>> "SS" == Simo Sorce <simo.sorce a xsec.it> writes:

>> Non  la  vedo come  una  sciocchezza  (btw,  prior art:  Quake,  basta
>> cambiare  il CD  originale con  un'altro e  si sostituisce  la colonna
>> sonora dei NIN con qualcos'altro)  ma come una brutale (nel senso piu`
>> violento  del termine)  operazione  dell'ufficio marketing  e se  devo
>> essere sincero mi fa venire la pelle d'oca.

SS> Non č cosė semplice, per vedere se č prior art

Mi era solo  tornato in mente Quake [ma si  puo` proseguire], non sono
un grande esperto.

Quello  che   mi  pare   oggettivo  e  mi   fa  drizzare  i   peli  e`
l'atteggiamento dei grossi produttori "di contenuti" o sw che, guidati
da droidi  programmati per far  aumentare gli utili, mettono  in campo
ogni  piu`  becera  manovra  per spremere  ogni  centesimo  spremibile
all'utente.

Anche   perche'  nel   caso  specifico   mi  immagino   gia`  campagne
pubblicitarie  dove  si reclamizza  la  feature  e  le colonne  sonore
acquistabili  a parte...  Wow,  mai  piu` senza.  Ma  fallo capire  al
tredicenne.

-- 
 /\            ___
/___/\__|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____________________
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista 
\/                  e coltivatore diretto di software





More information about the discussioni mailing list