[Discussioni] Ahahah! Folena!

l-i-b-e-r-o a libero.it l-i-b-e-r-o a libero.it
Dom 14 Mar 2004 12:44:21 CET


> Hai una qualche proposta costruttiva o ti accontenti di attaccare tutto 
> e tutti?

Ne ho fatte parecchie in passato, piacevano anche all'ex presidente, ma probabilmente è mancato l'imput parlamentare :-)

> Questa affermazione di principio non trova alcuna corrispondenza nella 
> realtà passata e presente, vedi ad esempio cosa è successo col caso 
> Parmalat e il ruolo delle associazioni.

Il caso Parmalat non fa testo: data l'eccezionale gravità della situazione si sarebbero mossi indipendentemente dalle associazioni. Anzi, è successo il contrario: hanno aspettato il disastro per agire, quando la cosa già si sapeva da tempo. Che facevano le associazioni? Dormivano o erano state addormentate??? :-) Solo un cane sciolto come Grillo ha avuto il coraggio di parlare.
Se hai altri esempi...


> Detto questo è chiaro che un disegno di legge non è fatto dalle 
> associazioni,

Ops... non è mica vero sai? Informati: AsSoLi ha contribuito alla stesura del testo.
Fatti raccontare i dettagli. :-)

> Se poi il sito web dei ds è su Windows questo non significa nulla

Il punto non è il sito web in sé, il punto è l'attacco che Folena fa a Microsoft come maledetto monopolista distruttore del libero mercato nonché socio d'affari di Berlusconi... è lì la contraddizione.
Il mio ragionamento è: indichi Microsoft come male assoluto e poi la paghi? Se Folena se ne stesse zitto, non ci sarebbe nulla da eccepire. :-)

> Sarebbe interessante
> sapere che cos'ha di cosi` sinistrorso ("sinistro"?) il software
> libero.

Anche se la domanda non è per me, posso dire che il SL dovrebbe essere appunto indipendente e libero, le associazioni, in linea con i proprio statuti, dovrebbero stare fuori dalla politica, il fatto è che, come già ho detto in passato, qui di libero c'è solo il software. :-)
Ma proprio non si può fare a meno di avere certe frequentazioni? Anche su questa ml: un sacco di "messaggini d'amore" tra politici e presidenti, tra portaborse e membri... ma che schifo, lasciatemelo dire. :-(








More information about the discussioni mailing list