[Discussioni] copiare software non reato

Francesco Potorti` pot a potorti.it
Ven 14 Lug 2006 08:41:21 CEST

Davide Marchi:

Francesco Potort:

markk0:
>Dissento:
>articolo 614 del Codice Penale: Violazione di domicilio.

Veramente  quel che ho scritto anch'io...

markk0:
>E' stato asserito che entrare in una casa altrui senza permesso non
>reato, ma solo cattiva educazione.

Capisco che sono stato poco chiaro.  Non parlavo di educazione.
Intendevo dire che  reato, ma in casi particolari, non in generale.