[Discussioni] A scuola di innovazione... con Microsoft

saint a eng.it saint a eng.it
Mar 30 Mar 2010 11:57:03 CEST

MB> Condivido quanto scrive Alexjan... e di buffoni ne abbiamo gi da
MB> vendere ;)

MB> Ma d'altra parte condivido anche quanto dice "E m": le letterine
MB> sono carta straccia prima ancora di essere stampate,  necessario
MB> farsi sentire in maniera diversa, fosse anche solo per il fatto
MB> che non se l'aspettano (visto come ci siamo comportati fin'ora nei
MB> confronti dei politici).

Condivido l'idea.

Una  sola  cosettina, occhio  che  uno  dei  due sponsor  (Engi,  beh,
permettetemi  di proteggere un  pelo il  piatto in  cui mangio)  non
affatto insensibile  al Software Libero,  anzi, sto in  questo momento
lavorando per  far si che una  PA scelga una  soluzione libera (Orbeon
eventualmente integrato  con Spagic -  ambedue sono licenziati  con la
LGPL che   stata ritenuta pi pratica del  dual licensing) invece che
quella proprietaria di Adobe.

BTW, per chi ha tempo da perdere:

http://www.spagoworld.org/spw-resources/media/livetutorial/Spagic/integration.htm

Vince una mia e-mail autografa chi indica quale tool  stato usato per
i pannelli testuali stile cinema muto :).

Your friendly Industrial Orbeon & Spagic :)

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word