[Discussioni] A scuola di innovazione... con Microsoft

E m edo1493 a yahoo.it
Mar 30 Mar 2010 14:49:42 CEST

>Se Fedora  non libera, non lo  qualunque altra distribuzione.
>Sarebbe bello evitare di dire castronerie a destra e manca, specialmente
>su una lista che discute di software libero.

Queste sono le distro libere: http://www.gnu.org/distros/free-distros.html

Trisquel e gNewSense sono quelle che stanno lavorando di pi. Tra breve uscir gNewSense 3.0 basata su Debian, 4 giorni f  uscita Trisquel 3.5 basata sull'ultima versione di Ubuntu.

>Per fortuna la FSF non  una societ ma una organizazzione non a scopo
>di lucro. D'altra parte la FSF non ha mai brillato per la promozione sul
>campo. Il suo compito  quello di dare la direzione filosofica, e di
>essere il macigno che non si muove dal suo cammino.

La FSF non ha mai brillato per la promozione sul campo? Guarda  un anno che seguo il movimento del software libero, sono un folle pazzo, non programmo neanche. Per devo dire che io vedo la FSF attiva al 100%, organizzano sit-in di protesta, manifestazioni contro windows7sins, conferenze annuali su i loro progetti. Senza tralasciare tutti i progetti che portano avanti.