[Discussioni] Software libero nelle PA. Era: Re: ricerca FLOSS

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Lun 11 Ott 2010 09:32:27 CEST

Il 08 ottobre 2010 18:55, M. Fioretti <mfioretti a nexaima.net> ha scritto:

> Io non ho argomentazioni perch non c' NESSUNA discussione. Solo
> traffico e polemiche inutili causate da qualcuno che ha toccato la

Non c' nessuna discussione perch mi stai abbaiando contro senza
leggere le mie mail e sopratutto perch non hai alcuna voglia di
partecipare ad una discussione.

Per il traffico, guarda... in fondo ad ogni mail c' un link che
permette la disiscrizione.

> tastiera prima di collegare il cervello e quando se ne  accorto ha
> provato a metterci pezze alla "sono stato frainteso" (ma chi sei, il
> Presidente del Consiglio???). Stavo solo cercando di por fine al
> rumore. E nonostante la sparata qui sopra, avrei smesso di starti a
> sentire se non fosse stato per questo:

E mi consenta... :)

> [...]
> prova a spiegarti come dovrebbero essere le cose:
>
> http://lists.softwarelibero.it/pipermail/discussioni/2010-October/018827.html
>
> e a cui tu hai risposto:
>
> http://lists.softwarelibero.it/pipermail/discussioni/2010-October/018828.html

> da cui francamente si ha solo l'impressione che Francesca  solo
> riuscita finalmente a farti capire che sei entrato nel thread in
> maniera I..nfelice e solo a quel punto tu hai cercato di metterci una
> pezza alla Berlusconi: "certo che era idiota, l'avevo fatto apposta,
> mi avete frainteso non capendo che era VOLUTAMENTE idiota"

Grazie del quote, ma ricordo perfettamente cosa ho scritto e mi spiace
se ti  sembrato diversamente, ma  andata proprio cos.

Quando ho scritto quella cosa (volutamente idiota), era in risposta
alla mail di piergiovanna e riguardava il problema della migrazione. O
meglio sul fatto di considerare la migrazione in se come un problema e
ho portato quell'esempio per sottolineare l'idiozia di
quest'atteggiamento.
Mi sono spiegato male? Ok, non sono infallibile, ci mancherebbe ancora...
Sono in malafede e ho cercato di "metterci una pezza"? Libero di
crederlo, ma non vedo a che pro...

> :-)
>
>  per questo che i messaggi dopo non ho perso tempo a leggerli e non
> ho nessuna intenzione di farlo. Concludendo, visto che su questa lista

ed  per questo che *tu* stai creando traffico inutile, continuando a
non portare nulla alla discussione.

> evidentemente non siamo all'altezza di certe sottigliezze, la prossima
> volta ti conviene evitarle e abbassarti da subito al nostro livello,
> parlando semplice.

Tranquillo, la prossima volta allego anche i disegnini, cos sar
tutto pi chiaro!

Ciao

--
Marco Bertorello