[Discussioni] ma dobbiamo proprio discutere le ragioni? (o no?)

Francesco Potortý pot a potorti.it
Gio 31 Mar 2011 17:40:33 CEST

Daniel Donato:
>Io non parlo di sostituire. Dico che ci sono utenti di Software Libero che non
>usano Linux. Sono tanti? sono pochi? non mi interessa non sto parlando di
>fondare un partito politico.

L'oggetto di questo filone di discussione metteva in dubbio l'importanza
di discutere delle ragioni per cui per Windows c'Ŕ molto pi¨ malware che
per qualunque altra cosa.

Siete passati a discutere di queste ragioni, il che avrebbe richiesto un
cambio di oggetto.

Ora Daniel sta allargando la discussione a questioni del tutto diverse,
come:

>Per questo motivo, se proprio cerchi qualcosa che sia l'architrave del
>Software Libero, stai guardando nel posto sbagliato. Non Ŕ il progetto di un
>software ma Ŕ il meccanismo delle libertÓ.

Il che va benissimo, ma cercate un oggetto adeguato, altrimenti gli
archivi diventano illeggibili.