[Discussioni] Scuola: libri di testo in formato digitale

Francesco Potortý pot a potorti.it
Sab 5 Ott 2013 21:32:48 CEST

Francesco Potortý:

Paolo Holz:
>MellBook store Ferrara
>http://www.ibs.it/libreria/ferrara/fe.html

A me e al 99% della popolazione italiana costerebbe troppo arrivare a
Ferrara a comprare libri usati, e con ogni probabilitÓ non avrebbero i
libri che servono, che dipendono dalle scuole locali.  Come dicevo:

Perci˛ penso che sia azzardato fare discorsi generali su questo
argomento basandosi sulle proprie esperienze.  Tuttavia se altri
portassero le proprie perlomeno potremmo raccogliere delle evidenze
aneddotiche.