[Discussioni] linea amica
Sandro Santilli
strk a keybit.net
Lun 24 Mar 2014 16:30:17 CET
On Mon, Mar 24, 2014 at 04:25:42PM +0100, loredana wrote:
> On Mon, 2014-03-24 at 15:57 +0100, Sandro Santilli wrote:
> > On Mon, Mar 24, 2014 at 03:53:02PM +0100, loredana wrote:
> > > Delivery to the following recipient failed permanently:
> > >
> > > info a lineaamica.gov.it
> > >
> > > Technical details of permanent failure:
> > > Google tried to deliver your message, but it was rejected by the server
> > > for the recipient domain lineaamica.gov.it by mx.impresasemplice.it.
> > > [77.238.27.187].
> > >
> > > The error that the other server returned was:
> > > 550 #5.1.0 Address rejected.
> > >
> > > Boh ???
> >
> > Si direbbe un buon candidato per la segnalazione numero 2.
> > Consiglio: usa la form "Chiedi ad un esperto", chiedi di essere
> > contattata preferibilmente via mail (io non ho _mai_ ricevuto
> > informazioni da lineaamica via mail).
>
> Fatto. Ricevuta immediata conferma via email con il testo da me scritto
> e tutte le informazioni necessarie per seguire il corso della richiesta
> (numero di ticket, etc). E' importante che la conferma includa il mio
> messaggio, altrimenti dovrei tenerne traccia diversamente.
Ottimo.
> E' possibile che non accettino comunicazioni via email per facilitarsi
> il compito, visto che compilare la form online richiede comunque certe
> informazioni (tipo di richiesta etc) e un limite (3000 ch).
>
> Puo' anche darsi che abbiano un sistema automatico o semi-automatico di
> classificazione delle richieste, difficile da gestire con email libere.
> Questi dati rimangono a loro (non sono inclusi nell'email che mandano al
> richiedente), sono riassunti con il mio nome e cognome e la sigla della
> provincia.
Si, e' possibile e comprensibile.
C'e' anche il caso della protezione antispam...
Ad ogni modo mi avevano detto telefonicamente che potevo usare l'email
e questo non e' stato confermato. Non e' bello :)
--strk;
More information about the discussioni
mailing list