[Discussioni] spid identità digitale

studio.lanzalotta a tiscali.it studio.lanzalotta a tiscali.it
Gio 28 Maggio 2015 10:59:55 CEST

  Grazie, l'unico ministero italiano che funziona alla grande  quello
della "complicazione degli affari semplici".
Pare che sulla porta del
ministero vi sia scritto "vietato l'ingresso al buon senso".
L'unica
informatica che viene spinta da TUTTI i governi  quella parassitaria
delle tariffe, PEC docet.

Il 28.05.2015 10:01 Paolo Holzl ha scritto:

> [...]

http://www.atcoroglio.it/il-sistema-spid-sistema-pubblico-per-la-gestione-dellidentita-digitale/?lang=en
[1] ad occhio mi sembra zeppo di controindicazioni e di costi.

> Io
mi sono gi espresso da un pezzo qui

http://blog.holzl.it/index.php/free-software-in-free-world/346-spid-l-ultima-versione-del-io-sono-io
[3]

> Ciao
> Totale
iscritti: 368 al 06/11/2010

> Questa  una lista di discussione
pubblica aperta a tutti.
> I messaggi di questa lista non rispecchiano
necessariamente
> le posizioni dell'Associazione per il Software
Libero.

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/