[Discussioni] Microsoft e lo shared source.

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Mar 15 Ott 2002 17:06:12 CEST

Adriano Sponzilli scriveva:

> Ho presente questo progetto.
> Ma quello che Ŕ stato detto nell'incontro con i giornalisti del
> Manifesto Ŕ una cosa diversa.
>
> Io ho interpretato la cosa nel senso di una seconda fase del progetto
> shared source, che prevede il discovery del codice anche agli utenti.
>
> Ovviamente possono anche aver capito male i giornalisti...
>
> O magari ho capito male soltanto io leggendo l'articolo. :-)
> Adesso me lo rileggo.

Anch'io ho capito una cosa del genere e quindi dobbiamo solo aspettare
per vedere se davvero una cosa del genere si verificherÓ: nel frattempo
potremmo scrivere al Manifesto dicendo "tutto quello che avete scritto Ŕ
sempre stato vero per˛" e una lunga serie di per˛.

--
Ciao
leandro