[Discussioni] COSPA Deliverables online

Antonio Russo antonio a antonio.homelinux.org
Mar 4 Apr 2006 16:52:51 CEST

> Carlo Daffara:
> Mi sembra che FUSS non sia stato svolto da aziende locali, e a leggere i
> nomi che hanno partecipato all'iniziativa mi sembra di trovare ben pochi
> nomi "locali" anche li'.

La discussione  diventata poco seria,  stato tirato in ballo un progetto
che vede partner il mio datore di lavoro, il quale non c'entra nulla con
l'oggetto, come non c'entrava nulla la partecipazione di aziende locali o
meno locali a COSPA. E' come se qualcuno avesse messo in discussione le
mie origini o il mio stato civile. Mi dispiace ma non c' spazio in questo
contesto per una discussione costruttiva.
Saluti e auguri di buon proseguimento nei suoi progetti.

Antonio Russo