[Discussioni] gnuvox (era: Informazione pubblica: bene comune)

Francesco Potorti` pot a potorti.it
Ven 14 Lug 2006 17:20:39 CEST

Simo Sorce:
>Non credo che la versione attuale sia adatta, ma bisogna solo lavorarci
>sopra e pensare a qualcosa di creativo :)

Va bene, mi hai quasi convinto.  Ma se  come dici, allora non c'
sostanziale differenza col diritto di modifica, che consiste
essenzialmente nel poter avere il sorgente in forma tale da essere
modificabile e ricompilabile.  Basta aggiungere che il sorgente
modificato deve poter girare sulla stessa macchina su cui
distribuito, almeno per modifiche che non richiedano risorse hardware
aggiuntive.